Gatehouse Awards

Un’altra certificazione rilasciata presso la Oxford College Mita di Catanzaro è la TIE GATEHOUSE AWARDS. È l’Ente Certificatore leader del settore, riconosciuto dall’ Office of Qualifications and Examinations Regulation, England (Qfqual) e altri organismi di certificazione in tutto il mondo, comprese Malta, Italia e Grecia.
L’esame TIE è adatto a tutti gli studenti di età superiore ai 14 anni ed è stato concepito per riconoscere e soddisfare le esigenze e gli interessi di ognuno di essi, qualunque sia il loro livello di inglese, età, background culturale o accademico.
Dal momento che l’esame TIE non prevede la bocciatura, tutti i candidati che soddisfano i requisiti della prova riceveranno un certificato. Iscrivendosi all’esame, ogni candidato sceglie il livello di conoscenza per il quale vorrebbe essere valutato. Ai candidati le cui prove risultano positive sarà conferito il certificato al livello che hanno ottenuto e il livello può essere quello per cui si erano registrati, un livello inferiore o un livello superiore, a seconda delle loro abilità.

La TIE GATEHOUSE AWARDS è Ente Certificatore riconosciuto dal M.I.U.R. ai sensi del Decreto Ministeriale N. 3889 del 7 marzo 2012.